Descrizione Del Gatto Blu Russo » 99856870.com
pm6fk | v92yp | pm2b7 | vn94b | cyf81 |Pianeta Extra Nel Sistema Solare | Scuole Di Tecnico Veterinario Accreditate Vicino A Me | Cappelli Eleganti Per Le Signore | Recupera La Mia Email Yahoo | Luci Dell'alberino Della Strada Privata Ad Energia Solare | Php Mvc Framework List | Stivali Kamik William Pac | Runner Olimpico Cool Math |

Chi sceglie un Blu di Russia predilige un gatto dal carattere tranquillo e simpatico, perfetto per la vita da appartamento. Oltre ad essere uno del gatti più belli, il suo mantello a pelo corto non richiede particolare manutenzione come ad esempio i gatti a pelo lungo. Razza Russian Blue, Russian White, Russia Black, Blu di Arkhangelsk, gatto blu di Malta, Spagnolo Blu, Americano Blu: informazioni su aspetto, pelo, taglia, cura, cibo consigliato, a chi è adatto Blu di Russia. Gatto blu di Russia: carattere. Il blu di Russia è un gatto che miagola poco e il suo tono è dolce e sommesso. È un gatto molto gentile, discreto e non invadente. Sopporta abbastanza bene il freddo e ama stare all’aperto; nell’inverno preferisce sistemarsi vicino al termosifone.

Il Blu di Russia è un gatto che ben si adatta alla vita da appartamento, è di carattere molto tranquillo e può stare da solo più ore al giorno. E’ un gatto che ha la necessita di interagire con il suo padrone che seguirà in ogni attività con discrezione. Caratteristiche del Blu di Russia. Curiosa caratteristica del blu di Russia è la forma delle labbra che somigliano più che altro a quelle della Giocanda, effetto più evidente nel gatto degli allevamenti statunitensi piuttosto che londinesi. È un gatto di taglia media ed è caratterizzato da una testa cuneiforme con degli spigoli addolciti.

La natura del gatto blu russo, descrizione della razza, prezzo Secondo una leggenda, tutti i gatti discendono da l'amore tra una leonessa e una scimmia. Da questa unione erano intelligenti e intelligente come il padre e l'aristocratica e nobile come una madre gli animali. buon carattere del Blu di Russia gatto si combina con l'eleganza delle maniere, modesto e low-key bellezza. Gatto Blu di Russia: Curiosità Blu di Russia. Questi gatti già da cuccioli sono molto attivi, amano giocare ed esplorare il mondo. Ma da piccoli essi alternano a fasi si super attività, lunghi pisolini per riposarsi e riprendere le forze impiegate. I Paesi nei quali il blu di Russia ha maggiore successo sono, oltre alla Russia, l’Inghilterra, la Svezia e gli Stati Uniti. Blu di Russia – Caratteristiche fisiche. Il blu di Russia è un gatto longilineo, elegante, ben proporzionato e muscoloso, di corporatura media i maschi pesano dai 3,5 ai 4,8 kg, mentre le femmine dai 2,5 ai 3,5 kg. In Inghilterra il Blu di Russia ebbe una grande fortuna tra tutti i gattofili che peraltro lo ribattezzarono con i nomi più vari, ma questi gatti non ebbero molto successo alle mostre feline perché surclassati dai loro simili molto più famosi come l'inglese British Shorthair blu e il Certosino francese. 26/10/2017 · La storia del gatto di razza blu russo è da far risalire ai tempi dei marinai russi che lo utilizzavano per la caccia di piccoli roditori a bordo. Questo è molto apprezzato nelle corti di tutta Europa fin dai tempi dello zar e della Regina Vittoria. Il carattere del blu di Russia da cucciolo è quello di un animale in grado di.

04/06/2019 · Il gatto blu di Russia, o Russian blue, è un felino dall’aspetto elegante e dalla colorazione intensa, quel tono così particolare gli ha permesso di affascinare perdutamente re e regine, trovando posto sia alla corte di Pietroburgo che in quella inglese. Le sue sono origini misteriose ma è un. Il gatto Blu di Russia.Il mondo dei gatti descrizione dettagliata razze dei gatti a pelo lungo e corto con foto,fisionomia,carattere,cure,storia,alimentazione,riproduzione, allevamento, allevamenti blu di russia. In Italia il gatto è piuttosto raro e si registra a oggi un solo allevamento amatoriale. Tuttavia non è impossibile imbattersi in esemplari discendenti da gatti importati in passato e successivamente fatti riprodurre o – ancora più frequentemente – derivanti da incroci di blu di Russia e gatti domestici portatori di geni del mantello lungo. Caratteristiche del gatto Blu di Russia. Il gatto Blu di Russia possiede alcune caratteristiche fisiche che lo rendono facilmente riconoscibile dalle altre razze. Tra queste si possono trovare gli occhi, che sono a forma di mandorla tassativamente verdi, e la pelliccia, morbida e di colore tendente al grigio con alcune sfumature sul blu, dal.

Caratteristiche del gatto Blu di Russia. Il Blu di Russia è un gatto di taglia media molto muscoloso ma con un ossatura sottile e molto elegante, grazie anche alle lunghe zampe. Il peso raramente supera i 5kg e solo in esemplari maschi. La femmina pesa intorno ai 3kg. Le caratteristiche fisiche del blu di Russia Elegante e armonioso nei movimenti, il blu di Russia ha zampe lunghe e sottili e una lunga coda. È più muscoloso rispetto ai tipici gatti siamesi e arriva ad assomigliare ai felini africani in certe movenze e atteggiamenti. È indubbiamente un gatto molto affascinante, forse anche in virtù del suo. Sono accettate tutte le tonalità del blu l’importante è che si mantenga la lucentezza argentata che è la peculiarità del Blu di Russia. Caratteristiche della razza. Il Blu di russia è un gatto di medie dimensioni alto sulle zampe di struttura e ossatura elegante e leggera, il maschio può arrivare a pesare 4-5 chili e la femmina 3-4 chili. Il gatto Blu di Russia detto anche Russian blue in inglese o blu russo in italiano è una razza di gatto riconosciuta dalle origini sconosciute e dal pelo corto blu con sfumature grigie. È un gatto famoso per il suo aspetto fascinoso, il suo corpo lungo, aggraziato e snello è ricoperto da un doppio strato di pelo corto e soffice dalle punte. 19/06/2009 · Gatto Blu di Russia - Foto e descrizione! Il gatto Blu di Russia come dice il suo nome stesso è un gatto connotato dal suo manto blu con sfumature di grugio, è stato portato in visione al mondo quando i marinai della Russia lo imbarcavano sulle barche con il chiaro intendo di cacciare via i topi dalle barche.

Il gatto perfetto. Il temperamento calmo e tranquillo degli anziani, è molto simile a quello del Blu russo, quindi non può che nascere un’intesa vincente. Si adatta facilmente alla vita da appartamento, a patto che sia stimolante e ricco di nascondigli nei quali rifugiarsi. Le origini del Gatto blu di Russia sono sconosciute, sulla sua provenienza si sa solo che in tempi molto remoti era già presente nel nord-ovest della Russia, soprattutto nella città di Arcangelo. Si chiama così proprio perché ha il pelo blu con presenza di sfumature grigie.

Il Gatto Blu di Russia o Russian Blu o Blu Russo, è un gatto a pelo corto dal caratteristico pelo blu con sfumature grigie. Curiosa è l’espressione della loro bocca che ricorda il sorriso della Gioconda. È un gatto regale, aristocratico, elegante dalle movenze sinuose, tenero e docile, molto affettuoso con tutta la famiglia, è un tipico.Lo sviluppo del blu di russia come razza,ebbe luogo principalmente in Gran Bretagna e Scandinavia, a partire dalla fine del diciannovesimo secolo, quando allevare i gatti divenne un'attività popolare. Il blu di russia fece la sua prima apparizione sul palcoscenico mondiale del gatto ad un'esposizione a Londra.

Ciò che contraddistingue il Blu di Russia è il suo straordinario doppio mantello, densissimo e vellutato. L’esemplare più famoso fu probabilmente Vashka, senza dubbio il più vezzeggiato, essendo il suo padrone lo zar Nicola I di Russia, Paese in cui questi gatti sono considerati di buon auspicio. L’affascinante Blu di Russia, il gatto dal pelo blu con sfumature grigie, è una tra le razze più affascinanti e avvolte nel mistero. L’eleganza è il tratto distintivo di questo micione simpatico e molto equilibrato, l’ideale per una persona pacata che ama passare molte ore in. Impariamo a conoscere il carattere del Blu di Russia. La natura intelligente e giocosa di questo gatto lo rende un compagno di vita ideale. Impariamo a conoscere il carattere del Blu di Russia. Contrariamente a quanto possa sembrare dalla descrizione iniziale, è anche un gatto. Gatto Blu di Russia: avete capito bene, è un micio blu e proveniente dalla Russia ed è a pelo corto. E’ una razza ufficiale dal 1912, il Gatto Blu di Russia, e nella prima guerra mondiale ha anche rischiato di estinguersi, ma è poi arrivato fino a noi.

Caratteristiche: La pelliccia del Blu di Russia ha una tessitura unica, simile alla seta. Il suo colore presenta una media tonalità blu uniforme con riflessi argentei. Il tartufo e i cuscinetti sono anch'essi blu salvo, come capita di vedere certe volte, nei cuccioli. Gli. Cora Cobb, donna americana proprietaria di due gatti grigio/blu, decise di farli accoppiare proprio perchè folgorata dalla bellezza del loro pelo, che ricordava da vicino il Blu di Russia. In realtà, infatti, discendevano proprio dall’incrocio di un gatto russo e un gatto domestico scuro con antenati a pelo. Scopriamo le principali caratteristiche del Blu di Russia. 5. Gatto affettuoso ma timido, ideale per anziani ma non per bambini piccoli. Foto. 4. Si adatta bene alla vita di appartamento con famiglie tranquille. Foto. 3. Convive bene con altri gatti e anche con altri cani.

Edificio In Metallo Di 4000 Mq
Insulina Alta Pressione Sanguigna
Tutti Gli Elementi Della Tavola Periodica
Pilota Automatico Tesla Suv
Gca Vision Loss
Check-in Di Prima Classe Di Singapore Airlines
Turbo Timber Rc
Orario Del Turno Serale
Cassa E Giochi Per Bambini
Gonfiore Del Pollice Senza Motivo
28 Gennaio 2019 Ka Panchang
Comportamento Strano Del Gatto
Baffin Boots Mens
Fujifilm Instax Sq
Scarpe Da Bowling Brunswick Tzone
Envision Math Grade 7
Nissan Skyline R34 In Vendita Import
Australian Open 2018 Roger Federer
Francia Croazia Gol
Set Sala Da Pranzo Chadoni
Elenco 10 Scienziato E Loro Invenzione
Flying Scot Sailboat Ebay
Esche Da Pesca In Spiaggia
Vino Bianco E Salsa Di Dragoncello
Ventilatore Foglia Batteria Nero E Decker
Ho Un Inglese Fluente
Strumento Multiuso Oscillante Wolf
Betta Posa Sul Lato
Il Miglior Divano A 3 Posti
Parco Acquatico Universal Bay
Iphone Iphone 4
Continental Inn & Suites
6,8 Kg Libbre
Infradito Crocs Rio
Furgone Passeggeri Mercedes Sprinter 15 In Vendita
La Migliore Benzina Premium
American Gods Leggi Online
Paraurti In Gomma Everbilt
Phil Collins Wembley
Annuncio Amazon Fire Stick
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13